martedì 4 settembre 2012

LAST CALL FOR SUMMER: concorso fotografico!


Eh sì, l’estate ha ricevuto la sua ultima chiamata, e deve lasciare il posto all’autunno…saranno gli acquazzoni, sarà perché la scuola è in procinto di ricominciare, sarà per quel che sarà, ma i miei livelli di depressione hanno raggiunto altezze allarmanti. Ma chi l’ha detto che umanamente non mi debba rifare con qualche fresco ricordo dell’estate appena trascorsa...


E mica solo io eh, mi pare proprio che tutta la redazione si stia infiacchendo guardando con disperazione fuori dalla finestra della sede centrale. Ed è qui che entra in gioco quello che abbiamo intenzione di proporre a voi giovani volenterosi e smanettoni con le vostre Canon/Nikon/Sony/Trony e chi più ne ha più ne metta! Quello che è balzato in testa al boss è stato un’idea lampo,un fulmine a ciel sereno (spetta che alzo le tende esterne). Cosa c’è di meglio di una calda fotografia che con una spiaggia deserta trasmette calore, o che con la scalata dell’Himalaya inculchi temperanza in concomitanza con le prime verifiche? Ciò che ci piacerebbe proporvi è un concorso fotografico che possa concludere con gli ultimi strascichi di libertà la libertà estiva e possa introdurre in modo meno traumatico il fardello della matematica, della letteratura e delle scienze.Siccome devo controllare la mia licenza poetica, mi sa che è meglio, per tutti, sintetizzare a mo’ d’elenco tutti i termini e condizioni:

1) TEMA: 
Semplice, scegli la tua foto che più rappresenta la tua estate "Fuori dal Comune". L’importante è che sia stata scattata da te (non sono accettate foto di altri o scaricate da internet) nel corso di quest'estate !
Potete scegliere qualsiasi soggetto o panorama vi aggradi (vi prego solo…non mandateci robe da censura!)

       NEW!:  è ora possibile inserire 2 foto per persona!*


2) CATEGORIE: 
Onde evitare disguidi prodotti da fuorvianti simpatie,è stato decretato che vi saranno due classi di concorso, per controllare ( giustamente ) che tutti abbiano una possibilità di vincita:

-PREMIO POPOLARE Vince la foto che ha più like su Facebook, le foto saranno inserite in un album della nostra pagina senza nome dell'autore, ma con un codice cronologico, per contenere i "like" per amicizia

-PREMIO DELLA GIURIA Una giuria composta da esperti del settore (il Circolo Fotografico dei Gemona) valuterà invece gli elaborati da un punto di vista artistico.

La Giuria premierà non solo l'estetica, ma anche l'originalità delle foto.

NB: Una categoria non esclude l’altra:chi magari non è in pole position con i like può sempre ricevere l’approvazione della giuria 




3) PREMI*:
(Clicca sulla foto per ingrandire!)

4) DURATA:  dal 4... al 16 Settembre !  ULTIMI GIORNI !
Attenzione: Domenica 16 Settembre è il termine ultimo per inviarci le vostre foto!

(ogni elaborato inviato oltre quella data,anche se è da degni discendenti di Salvator Dalì,non verra' considerato)

5) CHI PUO' PARTECIPARE:

Possono partecipare i ragazzi tra i 14 e il 19 anni residenti nei comuni di Gemona, Montenars, Venzone, Bordano, Osoppo, Trasaghis e dintorni (!) oppure frequentanti le scuole superiori a Gemona.
Questa condizione verrà verificata alla consegna dei premi, che avverrà a Gemona.

6) COME INVIARE LE FOTO:
Inviale alla mail:


blogfuoridalcomune@gmail.com 
specificando il tuo nome, il luogo in cui la foto è stata scattata e aggiungendo una breve descrizione (max 75 caratteri)

     NEW!:  è ora possibile inserire 2 foto per persona!*

                *ciascun partecipante potrà però ricevere un unico premio


Partecipate numerosi !!!
                                              lA REDAZIONE

-------------------------------------------------------------------------
*SPONSORS:


/ grafica & stampa
/  abbigliamento personalizzato
/  vendita arredo ufficio
 Via Campagnola, 43 - (SS13, angolo via Braulins) | 33013 Gemona del Friuli (UD)
Tel: 0432 971108   info@renderworks.it








CINEMA SOCIALE GEMONA (Programmazione e informazioni)




Nessun commento:

Posta un commento